Emisfera, solida e dinamica realtà industriale con certificazione qualità ISO 9001:2000, progetta e realizza sistemi informativi ed è specializzata nella fornitura di prodotti software e servizi per le Agenzie del Lavoro.

01/01/2012
Avviato progetto di ricerca WUIT
E' stato avviato il progetto di ricerca WUIT, nell'ambito dei Poli di Innovazione della Regione...

05/12/2011
Nuovo presidente Emisfera
In seguito all’uscita dalla società di Pier Carlo Ottoni, il consiglio di amministrazione di Em...

21/11/2011
Continua la campagna APL 2011!
L'impegno di Emisfera prosegue nel raccogliere e soddisfare le esigenze delle APL italiane. La ...

Avviato progetto di ricerca WUIT
01/01/2012

E' stato avviato il progetto di ricerca WUIT, in collaborazione con il Politecnico di Torino e con la società Net Surfing di Ivrea, finanziato nell'ambito dei Poli di Innovazione della Regione Piemonte.

Il progetto ha l’obiettivo di verificare la fattibilità di un innovativo meccanismo per tracciare le modalità d'uso dei siti web da parte degli utenti, tracciando i movimenti del mouse e convertendoli in mappe di calore, che mostrino quali parti delle pagine siano più consultate, per poi sfruttare queste informazioni a fini marketing e commerciali. 


Copyright © 2012 Emisfera Soc. Coop.