La Suite HRS


Il risultato del processo di Recruiting (Selezione e Reclutamento dei Candidati ad una posizione di Lavoro) è delicato e decisivo per cogliere le opportunità che la persona giusta può generare in Azienda. Utilizzare uno strumento appropriato può aiutare le Aziende a selezionare i Candidati più adatti per le posizioni di lavoro ed i Candidati a valorizzare le proprie competenze e skill.
Partendo da questi presupposti Emisfera, grazie all'esperienza ventennale maturata in ambito HR con le Agenzie per il Lavoro, ha sviluppato un’Applicazione Web che semplifica e supporta interamente il processo offrendo funzionalità innovative ed automatiche di recruiting.




Cosa fa HRS per Voi.

La Suite HRS è un insieme di strumenti Web di Recruitment Management Software (RMS) e Applicant Tracking System (ATS) che raccoglie le richieste di candidatura ed ingegnerizza l’intero processo di selezione dei candidati.

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Oltre alle richieste di candidatura spontanea, è possibile pubblicare annunci ed offerte di lavoro sul proprio Sito Web o, grazie al multiposting, sui principali portali di Recruting, Social e Professional Network.
Grazie alla sua interfaccia grafica web intuitiva qualsiasi processo sarà facile, guidato ed accessibile da qualsiasi dispositivo (pc, smartphone, tablet).




Come funziona?

I candidati possono presentarsi spontaneamente o candidarsi ad un annuncio, compilando un modulo ed allegando il proprio CV. I dati vengono archiviati ed elaborati dal database HRS che consente ricerca testuale ed introduce logiche di ricerca semantica. La registrazione dei dati in unico archivio offre numerosi vantaggi:

  • consentire ai candidati di gestire in autonomia profilo e documenti (carta d'identità, certificati, etc.)
  • firmare elettronicamente, accedere ai documenti (contratti, CU, cedolini, etc.) e compilare online i fogli presenze
  • integrare le informazioni con altri sistemi aziendali (es. ERP, CRM, etc.)
  • pubblicare annunci ed interagire con le principali piattaforme online (es. Monster, HelpLavoro, ClicLavoro, etc.)
  • analizzare profili dei candidati, comportamenti ed interazioni con annunci ed offerte
  • selezionare i candidati secondo ricerca gerarchica (ranking), secondo criteri definiti dall'utente (capacità, posizione geografica, disponibilità, etc.)
  • condividere informazioni, valutazioni e commenti con il proprio team di Risorse Umane (HR)
  • organizzare capacità e skill dei candidati, gestire e verificare le referenze aziendali precedenti
  • comunicare in modo massivo con canali e media diversi (telefono, caller, sms, email, portale, web e social)
  • pianificare e tracciare gli esiti di attività, appuntamenti e colloqui
  • predisporre e registrare video interviste automatiche
  • proporre questionari di valutazione e "killer questions"

Vuoi conoscere come HRS può semplificare e rendere più efficiente la selezione del tuo personale?
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