News

Emisfera sostiene la Fondazione AVSI

29 Novembre 2022

Emisfera, Digima e Netycom all’Assemblea Straordinaria dei Soci di Unione Industriale VCO

Nella giornata di martedì 15 novembre, Emisfera, Digima e Netycom – in qualità di aziende associate  – hanno partecipato all’Assemblea Straordinaria dei Soci di Unione Industriale VCO,  durante la quale si è votato per la prosecuzione del mandato di Michele Setaro, Presidente dal 2019.

Subito dopo l’approvazione della prosecuzione della sua Presidenza, Setaro ha ringraziato i colleghi imprenditori associati per la rinnovata fiducia in lui riposta: “Sarà per me un privilegio rappresentarvi ancora per i prossimi anni e avere la possibilità di proseguire il lavoro svolto finora, in un’ottica di potenziamento dei nostri servizi e di sviluppo di linee di azione improntate al rinnovamento e al consolidamento delle nostre attività”.

Imprenditori e i collaboratori di Unione Industriale VCO sono consapevoli della complessità dell’attuale situazione economica, ma in tutti noi non manca la responsabilità, la tenacia e la determinazione nell’affrontarla.

Emisfera, Digima e Netycom augurano dunque un buon proseguimento di lavoro al Presidente Setaro e a tutti gli associati.

    Entriamo in contatto!

    Vuoi farci una richiesta o sottoporci un progetto?
    Saremo felici di conoscerti e dedicare tutta la nostra attenzione alle tue idee!