News

Bando Voucher Digitalizzazione PMI

23 Aprile 2021

Lorenzo Vandoni nel Gruppo di Lavoro per la Digitalizzazione di Confindustria Piemonte

Lo sviluppo digitale in ambito industriale rappresenta, da oltre un decennio, una leva essenziale per garantire la competitività delle imprese a livello globale. Tuttavia, la transizione digitale passa necessariamente attraverso alcune tappe fondamentali: la formazione di professionalità specializzate, l’integrazione con i centri di competenza regionali, l’identificazione dei bisogni delle aziende del comparto ICT e la messa in rete delle soluzioni tecnologiche più innovative“.

Con queste parole Massimiliano Cipolletta, Vice Presidente Unione Industriale Torino, e Marco Gay, Presidente di Unione Industriale Piemonte e responsabile del Digital Innovation Hub Piemonte, hanno invitato i rappresentanti delle Associazioni Territoriali che si occupano di digitalizzazione e ICT a partecipare a un tavolo regionale il cui obiettivo è quello di cogliere tutte le opportunità collegate allo sviluppo digitale sul nostro territorio.

E’ con estremo piacere che Lorenzo Vandoni, Presidente di Netycom srl e Consigliere di Emisfera Soc. Coop, aderisce, su invito di Unione Industriale VCO, al Gruppo di Lavoro per la Digitalizzazione avendo così l’opportunità di contribuire attivamente a questa importante iniziativa che vede coinvolti, tra gli altri, i rappresentanti di importanti aziende quali Laser srl, ETAERIA SpA, Format Srl, B-PRESS Srl, Orangepix Srl e Italcom oltre che funzionari e dirigenti di Unione Industriale e Confindustra.

Per maggiori informazioni:
www.confindustria.piemonte.it

 

    Entriamo in contatto!

    Vuoi farci una richiesta o sottoporci un progetto?
    Saremo felici di conoscerti e dedicare tutta la nostra attenzione alle tue idee!